Milano, ragazzo molesta una ragazzina sul tram numero 5 e la minaccia con una mannaia. È stato arrestato dalle forze dell’ordine, si pensa che possa avere già colpito in precedenza.
Un ragazzo italiano di ventiquattro anni molesta una ragazzina e la minaccia con una mannaia sul tram numero 5 di Milano. Il sospetto delle autorità è che il molestatore abbia già colpito diverse volte.
Milano, ragazzo molesta una ragazzina sul tram numero 5
Il responsabile fermato dalle autorità italiane è un ventiquattrenne italiano già noto alle forze dell’ordine per diversi reati.
Il ragazzo ha avvicinato una minorenne sul tram numero 5 d Milano e l’ha minacciata. Il molestatore si è rivolto alla vittima con una frase agghiacciante: “Sei violentabile“. Poi ha iniziato a palparla. Di fronte alle resistenze della diciassettenne ha estratto una mannaia con la quale ha iniziato a minacciarla. Il tutto è avvenuto intorno alle sette di sera. Il mezzo era quasi vuoto.
La dinamica: la fuga dal tram e la chiamata alle forze dell’ordine
La giovane ha provato a mantenere la calma e poi ha tentato di fuggire appena si sono aperte le porte del tram. Il ventiquattrenne l’ha inseguita. Provvidenziale l’intervento di una donna che, insospettita dalla scena vista sul mezzo, ha seguito i due e ha allertato le forze dell’ordine
Arrestato il molestatore, gli inquirenti ipotizzano che possa avere agito anche in passato
Il molestatore si è allontanato prima dell’arrivo della pattuglia ma, grazie alla descrizione dei testimoni, è stato identificato e arrestato. Gli inquirenti ipotizzano che il ragazzo possa avere già colpito in precedenza, sempre sui mezzi pubblici.